Con nota ministeriale 34778 del 14 giugno 2023 il MIM ha fornito indicazioni sulle modalità e le tempistiche per presentare domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale di ruolo.

  • Personale docente: dal 15 giugno al 5 luglio, tramite Istanze on Line;
  • Docenti assunti nel 2022/23 da GPS (art.59 co.4 DL 73/2021) e da concorso straordinario bis (art.59 co.9bis DL 73/2021): dal 15 giugno al 5 luglio, tramite modello di domanda pubblicato sul sito del MIM e presentato, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata);
  • Personale educativo e IRC: dal 15 giugno al 5 luglio, tramite modello di domanda pubblicato sul sito del MIM e presentato, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata);
  • Personale ATA: dal 21 giugno al 7 luglio, tramite modello di domanda pubblicato sul sito del MIM e presentato, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata);

La Uil Scuola ha appena predisposto una nuova piattaforma dedicata, raggiungibile qui.

Per maggiori informazioni, contattaci.