Passa la linea della UIL Scuola Rua: nessun vincolo per l’a.s. 2023/24.

Avranno diritto a presentare domanda di assegnazione provvisoria tutti i docenti di ruolo, ivi compresi i docenti assunti dalle GPS I fascia sostegno e dal concorso straordinario bis.

Ricordiamo che l’assegnazione provvisoria prevede la possibilità per il personale di ruolo di trasferirsi provvisoriamente (per il prossimo anno scolastico) presso un altro istituto scolastico. Contemporaneamente alle domande di assegnazione provvisoria, sarà possibile presentare domanda di utilizzazione (per i docenti perdenti posto, per le classi di concorso in esubero provinciale e per i docenti curricolari che vogliono essere utilizzati, per un anno scolastico, su posto di sostegno – se in possesso del relativo titolo di specializzazione).

Per maggiori informazioni, contattaci.

Qui l’articolo della Federazione UIL Scuola RUA nazionale.